Avviso pubblico per l'attuazione di progetti a valere sul Fondo per la non autosufficienza - Misura B2 - Anno 2024

FNA 2024 - MISURA B2

Data :

13 maggio 2024

Descrizione

Si pubblica l’Avviso Pubblico per l’attuazione di progetti a valere su Fondo per la non autosufficienza in favore di persone con disabililtà grave o in condizione di non autosufficienza residenti nei Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale 11 Garda - Misura B2 – Anno 2024 (D.G.R. 1669/2023, D.G.R. 2033/2024, D.G.R. 2166/2024, Decreto 6036/2024).

Sostegni attivabili:

• BUONO SOCIALE PER CARE GIVER FAMILIARE (Anziani e Disabili)
  • BUONO SOCIALE PERSONALE DI ASSISTENZA REGOLARMENTE IMPIEGATO (Anziani e Disabili)
  • BUONO SOCIALE PER PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE (Disabili)
  • INTERVENTI DIRETTI PER MINORI CON DISABILITA’ (VOUCHER TIPOLOGIA A)
  • INTERVENTI DIRETTI PER ANZIANI E DISABILI ADULTI (VOUCHER TIPOLOGIA B)

Le domande si ricevono entro il 12/06/2024 presso l’Ufficio Servizi Sociali comunale previo appuntamento chiamando il n. 030/601025 interno 2.

Le progettualità previste si realizzano in un periodo massimo di 12 mesi ed il riconoscimento del beneficio è definito a seguito dell’approvazione delle graduatorie. La graduatoria dei beneficiari è a cura dell’Azienda Speciale Consortile Garda Sociale.

Per i requisiti e le modalità di accesso si fa riferimento all’Avviso qui pubblicato con relativo modulo di domanda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?