volontari in formazione

25 marzo 2024

volontari in formazione

Descrizione

segnaliamo per il mese di marzo una serie di corsi per associazioni del territorio , nuove o già esistenti :

costituire un associazione , seminario dedicato alle pratiche di costruzione di una nuova associaizone . scadenza iscrizioni 15 marzo 2024 .

redigere il bilancio di cassa , seminario dedicato agli schemi di bilancio e ai principi di corretta tenuta della contabilità di cassa , scadenza iscrizioni 18 marzo 2024 .

il bilancio per gli ets che hanno entrate superiori a 220 mila euro, seminario dedicato alle modalità di compilazione dei modelli a, b e c dello schema ministeriale. scadenze iscrizioni 25 marzo 2024.

progettare per il terzo settore, corso che insegna i principi basilari della progettazione sociale, il corso permette di sviluppare competenze nell'ideare, sviluppare e gestire progetti sociali efficaci in risposta a bisogni reali della comunità, di acquisire strumenti per analizzare ilcontesto sociale, per identificare i problemi, per elaborare budget efficaci. scadenza iscrizioni 25 marzo 2024.

per partecipare ai corsi è necessario regustrarsi a brescia.mycsv.it

tel 0302284911

v.sbaraini@csvlombardia.it

alle associazioni

01 mar

mar

csv brescia : brescia@csvlombardia.it

CSV-Catalogo_Corsi2024-PE
CSV-Corsi2024-PE-A1
CSV-Corsi2024-PE-A2
CSV-Corsi2024-PE-A4
CSV-Corsi2024-PE-A5

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?