Salta al contenuto principale

Carta Dedicata a Te 2025: 36 le carte assegnate al Comune di Calvagese della Riviera

Pubblicato l’elenco dei beneficiari della misura nazionale “Carta dedicata a te 2025”

Data :

24 ottobre 2025

Carta Dedicata a Te 2025: 36 le carte assegnate al Comune di Calvagese della Riviera
Municipium

Descrizione

Si rende noto l’elenco dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te” 2025 per i residenti del Comune di Calvagese della Riviera. L'elenco dei beneficiari viene stilato dall'INPS e trasmesso ai singoli Comuni, i quali provvedono alla pubblicazione e alla comunicazione. 

Le carte assegnate al Comune di Calvagese della Riviera sono n. 36 e i relativi beneficiari sono stati selezionati da Inps sulla base dei requisiti previsti dal Decreto del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste del 30 luglio 2025.

L’elenco è anomizzato per codice di protocollo ISEE, il cittadino potrà verificare dal numero protocollo DSU che trova nella prima riga della propria attestazione ISEE (Anno 2025) se rientra tra quelli elencati in graduatoria. Se il protocollo DSU della propria attestazione ISEE non compare nell’elenco significa che il nucleo non risulta essere beneficiario.

Nei prossimi giorni i beneficiari riceveranno, presso il proprio indirizzo di residenza, una nota da parte del Comune con la quale verrà comunicato il numero della carta fornito da Poste Italiane.

Con la comunicazione del Comune, i beneficiari potranno recarsi presso qualsiasi ufficio postale per ritirare la carta fisica precaricata con euro 500 e spendibili solo per acquisti alimentari.

Chi aveva negli anni passati già ricevuto la carta e figura nuovamente tra i beneficiari 2025 non dovrà sostituirla, ma potrà utilizzare la vecchia carta che verrà ricaricata dalle Poste.

Coloro i quali, pur avendo già ricevuto la carta ma questa risultasse smarrita, potranno richiedere il duplicato alle Poste presentando la nota ricevuta dal Comune.

Per non perdere la somma accreditata, sarà indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 ed utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.

Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2025, 12:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot