Attivazione modulo spese servizi scolastici- dichiarazione 730 - anno 2023-

Da lunedì 19 febbraio sarà attivo il modulo del riepilogo dei pagamenti per i servizi scolastici finalizzato alla dichiarazione 730 anno imposta 2023.

Data :

16 febbraio 2024

Attivazione modulo spese servizi scolastici- dichiarazione 730 - anno 2023-

Gentili famiglie,

Entrando con le proprie credenziali sia nell’applicazione ComunicApp sia nel Portale Genitori nella sezione: Pagamenti > dichiarazione 730 sarà possibile scaricare il modulo autonomamente.

Il modulo comprende a riepilogo, tutte le spese dei servizi scolastici sostenute dal 01 gennaio 2023 al 31 dicembre 2023, avvenute attraverso transazioni di pagamento tracciabili.

Le famiglie degli alunni:

-che a giugno 2023 hanno concluso il ciclo della scuola secondaria di primo grado;

-che non hanno iscritto i figli ai servizi scolastici nel nuovo a. s. 2023-2024;

non essendo in possesso delle credenziali di accesso al Portale Genitori, potranno richiedere il riepilogo delle spese sostenute da gennaio 2023 / a giugno 2023 inviandone richiesta e-mail all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Calvagese della riviera scuola@comune.calvagesedellariviera.bs.it indicando nell’oggetto: riepilogo spese dichiarazione 730 -gennaio2023/ giugno2023- nome/cognome alunno e C.F.

Si ringrazia per la collaborazione.