Avviso-Utilizzo del Portale Genitori

16 settembre 2024

Avviso-Utilizzo del Portale Genitori

Gentili Genitori,

Il Portale Genitori, consente ai genitori di gestire in modalità integrata durante l’anno scolastico l’iscrizione ai servizi, la disdetta del pasto, i pagamenti online, la ricezione della dichiarazione delle spese riguardanti i servizi scolastici sostenute nell’arco dell’anno solare ai fini della certificazione 730 e di ricevere le comunicazioni riguardanti i Servizi Scolastici Comunali.

Entrando con le credenziali ricevute via mail a fine iscrizione potrete consultare VIDEO TUTORIAL che guidano all’utilizzo sia del Portale sia dell’Applicazione “ComunicApp”.

Si ricorda a tutti i genitori, anche per i nuovi iscritti della Scuola dell’Infanzia che sono in corso di inserimento graduale, che in caso di assenza del figlio iscritto al servizio refezione per i servizi scolastici e di doposcuola, è necessario disdire autonomamente il pasto in modo che venga tolto automaticamente dall’elenco presenze evitandone la prenotazione e preparazione con conseguente spreco alimentare e per far sì che non venga addebitata la spesa del pasto stesso.

Si allega approfondimento rispetto alle possibili modalità di disdetta del pasto.

Si ringrazia per la collaborazione.

comunicazione famiglie uso modalità disdetta pasto

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 16:54